Menu Chiudi

Bici da strada

WILIER TRIESTINA

LA BICI AERO HA UN NUOVO PUNTO DI RIFERIMENTO

La naturale evoluzione del nostro prodotto aerodinamico di alta gamma usato dai professionisti.
Filante SLR è una bici aero estremamente leggera, che migliora nettamente il rapporto tra rigidità torsionale e peso, lo stiffness to weight. Abbiamo usato gli stessi materiali e la stessa tecnologia usata nella costruzione di Wilier 0 SLR.
Il risultato è un telaio di altissima gamma, aerodinamico, che affianca la nostra bici da pura salita usata ora da Astana Pro Team e Total Direct Energie.


MUOVITI VELOCEMENTE

Per pedalare rapidi con una bicicletta a pedalata assistita c’è bisogno di leggerezza e di efficienza nei componenti.
Triestina Hybrid garantisce le migliori prestazioni per i tuoi spostamenti in città e nei tuoi itinerari cicloturistici. Tutto è possibile grazie al telaio in alluminio/carbonio che contiene lo stesso sistema di assistenza alla pedalata della Cento 10 Hybrid. Ogni dettaglio della Triestina Hybrid è studiato per essere sempre al passo con il tempo.


SEMPRE PIÙ IN ALTO

E’ possibile condensare in una bicicletta dal prezzo competitivo le medesime prestazioni della bicicletta che ha vinto il Giro di Lombardia 2020?
La Wilier 0 SL adotta gran parte delle caratteristiche delle biciclette condotte da Jakob Fuglsang, Alexey Lutsenko e Miguel Angel Lopez di Astana Pro Team.
Tutto ciò per garantire un peso di altissimo livello, precisione di guida, grande pulizia estetica con i cavi completamente integrati nel telaio, per portare ogni tua uscita sempre più in alto.


NIENTE SARÀ PIÙ COME PRIMA

È la nuova Cento10 SL: molto di più per molti di più.
Cento10 SL è la bicicletta da corsa aerodinamica perfetta per lo sportivo come te alla ricerca della massima velocità e di un mezzo elegante, pulito, con un prezzo competitivo. La nuova bicicletta di Casa Wilier ti darà la possibilità di scegliere tra trasmissioni meccaniche o elettroniche, freni a disco o freni tradizionali.


NIENTE SARÀ PIÙ COME PRIMA

Wilier 0 SLR, la prima bici da corsa superleggera con freni a disco e cavi totalmente integrati nel telaio.
Sotto la sua semplicità estetica stanno i più complessi concetti di leggerezza ed integrazione, tutte caratteristiche che i ciclisti più esigenti cercano nelle bici da corsa tecnologicamente più evolute: ultra leggerezza, stabilità e controllo alle alte velocità, performance in frenata, trasmissione elettronica, efficienza aerodinamica, integrazione totale dei cavi.
Il tutto condensato nell’inconfondibile Stile Wilier.


RIDE FASTER, RIDE FURTHER

Un telaio da corsa che esalta al massimo il rapporto tra prestazioni e comfort. Cento10NDR ti permetterà di pedalare a lungo grazie alle speciali geometrie endurance e al sistema ACTIFLEX, il nuovo concept di Casa Wilier nato per assorbire le sollecitazioni posteriori generate dalle imperfezioni del manto stradale.


RACING COMFORT

Cento1NDR è la nuova bicicletta da corsa che si aggiunge alla gamma Endurance di casa Wilier Triestina. Le geometrie del telaio e la particolare costruzione dei foderi posteriori garantiscono al ciclista un feeling di racing comfort: pura performance senza dover rinunciare alla comodità.
Stare in sella a lungo sarà molto meno stancante: il carro posteriore è stato dimensionato e progettato per assorbire al massimo le sollecitazioni generate sul piano verticale, solitamente causate dalle imperfezioni del manto stradale. Il trasferimento di potenza di pedalata viene garantito con la massima efficienza grazie ad una rigidità torsionale paragonabile ai telai da competizione.
Come su Cento10NDR, anche Cento1NDR può essere allestita con freni caliper di tipo direct mount o con freni a disco flat mount.


IL NOSTRO BEST SELLER,
ORA CON FRENO A DISCO

Cento1AIR, storico best seller di Casa Wilier, si evolve nella sua versione più moderna e performante. Oggi disponibile anche con freni a disco, Cento1AIR è pronta ad incontrare le esigenze dei ciclisti che amano l’alta velocità e il perfetto controllo del mezzo.
Con oltre 17 allestimenti disponibili, tra cui il nuovo Sram Force AXS a 12 velocità, Cento1AIR è il prodotto che più si ispira ai nostri top di gamma, ma con un’ottima accessibilità in termini di prezzo al pubblico.


RAMATO

IL PASSATO FUTURO

Un passato contemporaneo e un tributo ad un prodotto che ha reso Wilier famosa dalla metà del secolo scorso. Ecco cosa rappresenta questa nuova collezione di telai costruiti e rifiniti dalle mani di sapienti artigiani. Un prodotto che strizza l’occhio alla tradizione ma in veste completamente nuova e rinnovata con finiture di pregio come l’iconico ramato, adoperato negli anni 40 e, successivamente ripreso anche dalle seconde e terze generazioni della famiglia Wilier. Indiscusso fascino “made in Italy” che sottolinea nuovamente l’amore di un brand per il proprio paese e che già dalle sue origini si raccontava così: W l’Italia LIbera E Redenta.


TECNOLOGIA ITALIANA CHE GUIDA L’EVOLUZIONE

Un passato contemporaneo e un tributo ad un prodotto che ha reso Wilier famosa Che sia un agonista o no, l’utente di GTR TEAM troverà una bicicletta che si adatta perfettamente a usi molteplici.
Leggera, performante e reattiva per l’agonista ma al tempo stesso confortevole, versatile e con un’estrema facilità di guida per chi ama pedalare senza stress.


TECNOLOGIA ITALIANA CHE GUIDA L’EVOLUZIONE

GTR Team Disc è una speciale versione di GTR Team disponibile nella versione con freni a disco Flat Mount, nuova tecnologia messa a disposizione da Shimano nella primavera 2015. Il carro posteriore, oltre che essere stato disegnato asimmetrico, è stato progettato per alloggiare coperture da 28mm, in linea con gli ultimi trend di mercato che vedono nelle gravel bike a disco una tipologia di bicicletta in forte crescita. GTR Team Disc potrà essere utilizzata anche nelle gare UCI per le prossime stagioni.


IL FUTURO DELLE E-ROAD

Cento10 Hybrid è la bicicletta da corsa a pedalata assistita che imposta un nuovo standard di altissimo livello per la categoria. Tanti sono gli aspetti che rendono unico il prodotto sul mercato: aerodinamica, integrazione totale, leggerezza, maggiore sicurezza di guida solo per citarne alcuni.
Se con Cento1 Hybrid avevamo già raggiunto un alto livello di qualità nelle bici da corsa a pedalata assistita, con la versione Cento10 Hybrid tocchiamo punte di qualità costruttiva che fino a qualche tempo fa erano inimmaginabili.
Ridefinire i limiti della propria esperienza su di una bici da corsa sarà possibile con un prodotto ancora più simile, in termini di design ed integrazione, ad una bici da corsa tradizionale.


RIDEFINISCE I LIMITI

Cento1 Hybrid è stata progettata per ridisegnare i confini di usabilità di una bicicletta da corsa di alto livello: un prodotto che mescola i tratti distintivi delle specialissime Wilier Triestina con l’intelligenza del sistema di servo assistenza più leggero sul mercato. Il risultato è una vera bicicletta da corsa a pedalata assistita di 11,9 KG, un peso record per la categoria e-road.
GET YOURS
La prima bicicletta da corsa intelligente creata con una missione ben precisa: dare a quante più persone possibili l’opportunità di gioire delle emozioni che solo una bicicletta da corsa di alta gamma può dare.
Cento1 Hybrid è stata pensata per te, chiunque tu sia: Get Yours!


MONTEGRAPPA

L’impronta inconfondibile della road bike Wilier Triestina anche per chi ama pedalare nel tempo libero. Dalla stagione 2017 il telaio è stato completamente ripensato e ridisegnato. Produzione in alluminio a doppio spessore ma con degli accorgimenti tecnici che danno al telaio un look moderno e tecnologicamente avanzato: cavi di trasmissione integrati, reggisella da 27.2 mm di diametro, forcella in carbonio monoscocca, tubo sterzo a diametri differenziati e quel tubo orizzontale spezzato ormai impronta inconfondibile dei telai di alta gamma Wilier Triestina.


GLOSSY

LUNA

L’impronta inconfondibile della road bike Wilier Triestina anche per chi ama pedalare nel tempo libero. Per la stagione 2017 il telaio è stato completamente ripensato e ridisegnato. Come nel modello Montegrappa, anche Luna è una produzione in alluminio a doppio spessore ma con degli accorgimenti tecnici che danno al telaio look moderno e tecnologicamente avanzato: cavi di trasmissione integrati, reggisella da 27.2 mm di diametro, forcella in carbonio monoscocca, tubo sterzo a diametri differenziati e quel tubo orizzontale spezzato, ormai impronta inconfondibile dei telai di alta gamma Wilier Triestina. La variante Luna è una versione che per scelta di colori, geometrie e componenti si adatta perfettamente  ad un pubblico femminile.