Bici Gravel

WILIER TRIESTINA

LIBERI DI SCEGLIERE

Jena è la tua nuova bici in carbonio per il gravel, nata per darti la più ampia libertà di scelta nelle tue uscite. Che sia pura performance su strade bianche e single track oppure avventura, esplorazione e bikepacking, Jena è stata pensata per soddisfare qualsiasi tua esigenza.
Jena è una bici leggera, reattiva, maneggevole, con geometrie racing-confort, in grado di adattarsi ai molteplici usi richiesti ad una bici gravel.


LIBERI DI SCEGLIERE

Jena Hybrid è composta da un telaio ed una forcella in carbonio monoscocca. Le geometrie del telaio sono simili a Jena: sensazioni endurance che richiedono posture meno affaticanti per stare molte ore in sella.
I componenti allestiti su Jena Hybrid sono di tipo tradizionale, come i freni a disco ad azionamento idraulico, trasmissioni a 11 velocità e cerchi in carbonio o in alluminio.
L’unico componente aggiunto all’allestimento tradizionale è il mozzo posteriore che contiene il motore Ebikemotion, che dà assistenza alla pedalata. L’energia richiesta dal motore è fornita dalla batteria perfettamente integrata all’interno del tubo obliquo del telaio.
Il controllo del sistema (accensione, spegnimento e monitoraggio) viene comandato dal pulsante iWoc installato sulla piega manubrio e permette di scegliere le varie modalità di assistenza della nostra Jena Hybrid.


EMOZIONI SENZA LIMITI

Il modello Jaroon è il nuovo telaio in acciaio dedicato al mondo gravel. Un telaio di alta qualità, saldato con una particolare tecnica che nasconde all’interno delle tubazioni il materiale d’apporto, rendendo il telaio pulito e privo di imperfezioni sulle giunture. Tecnologicamente parlando il telaio ha perno passante posteriore, tubo sterzo a diametri differenziati, reggisella con diametro 27.2 mm per un maggiore comfort, impianto frenante a disco con tecnologia flatmount, manubrio da corsa con 12° di flare out, forcella in carbonio monoscocca con perno passante. Per garantire il massimo della versatilità il telaio è stato predisposto con attacchi per parafanghi e per portapacchi anteriori e posteriori. Il clearence di carro e forcella anteriore permette di installare coperture fino a 42mm di larghezza.


EMOZIONI SENZA LIMITI

Il modello Jareen è il nuovo telaio in alluminio 6061 doppio spessore dedicato al gravel e costruito nel tipico stile Wilier Triestina: cavi integrati nel telaio, tubo sterzo a diametri differenziati, reggisella con diametro 27.2 mm per un maggiore comfort, impianto frenante a disco con tecnologia flatmount, forcella con perno passante. Per garantire il massimo della versatilità il telaio è stato predisposto con attacchi per parafanghi e per portapacchi anteriori e posteriori. Il clearence di carro e forcella anteriore permette di installare coperture fino a 42mm di larghezza.


EMOZIONI SENZA LIMITI

 L’inconfondibile stile della road bike Wilier Triestina anche per chi ama pedalare sui terreni fangosi ed impervi imposti nel ciclocross.
Telaio e forcella in carbonio e freno a disco idraulico con azionamento meccanico.
Il passaggio dei cavi comandi è al di sopra del tubo orizzontale. Accorgimento essenziale per tenere i cavi di comando lontani dal fango agganciato dalla ruota anteriore e ancor più, per poter affrontare comodamente i tratti di corsa con bici in spalla.


SRAM RIVAL

Gruppi Sram Rival
Cerchi Wilier Jalco
Anno 2017
Taglia Tutte
Nuova
Garanzia
Listino Wilier 2300 €
Disponibile Spedizione

JARDON ACCIAIO

Jareen Race Gravel Blue Alloy
Gruppi Shimano TiagrA
Cerchi Wilier Jalco
Anno 2017
Taglia Tutte
Garanzia
Disponibile spedizione
Listino 1298 €