Menu Chiudi

Bici Gravel

WILIER TRIESTINA

EXPECT THE UNEXPECTED

Percorrere nuove strade non è solo un’attitudine. Può diventare anche l’obiettivo di chi produce biciclette da più di 116 anni.
Con Rave SLR abbiamo volto lo sguardo verso nuovi orizzonti, creando un prodotto con due anime distinte, perfette per l’all-road, perfette per il gravel, ma accomunate da un’incredibile predisposizione racing.
Rave SLR sarà una nuova esperienza di ciclismo, inaspettata per molti.


LIBERI DI SCEGLIERE

Jena è la tua nuova bici in carbonio per il gravel, nata per darti la più ampia libertà di scelta nelle tue uscite. Che sia pura performance su strade bianche e single track oppure avventura, esplorazione e bikepacking, Jena è stata pensata per soddisfare qualsiasi tua esigenza.
Jena è una bici leggera, reattiva, maneggevole, con geometrie racing-confort, in grado di adattarsi ai molteplici usi richiesti ad una bici gravel.


LIBERI DI SCEGLIERE

Jena Hybrid è composta da un telaio ed una forcella in carbonio monoscocca. Le geometrie del telaio sono simili a Jena: sensazioni endurance che richiedono posture meno affaticanti per stare molte ore in sella.
I componenti allestiti su Jena Hybrid sono di tipo tradizionale, come i freni a disco ad azionamento idraulico, trasmissioni a 11 velocità e cerchi in carbonio o in alluminio.
L’unico componente aggiunto all’allestimento tradizionale è il mozzo posteriore che contiene il motore Ebikemotion, che dà assistenza alla pedalata. L’energia richiesta dal motore è fornita dalla batteria perfettamente integrata all’interno del tubo obliquo del telaio.
Il controllo del sistema (accensione, spegnimento e monitoraggio) viene comandato dal pulsante iWoc installato sulla piega manubrio e permette di scegliere le varie modalità di assistenza della nostra Jena Hybrid.


EMOZIONI SENZA LIMITI

Il modello Jaroon è il nuovo telaio in acciaio dedicato al mondo gravel. Un telaio di alta qualità, saldato con una particolare tecnica che nasconde all’interno delle tubazioni il materiale d’apporto, rendendo il telaio pulito e privo di imperfezioni sulle giunture. Tecnologicamente parlando il telaio ha perno passante posteriore, tubo sterzo a diametri differenziati, reggisella con diametro 27.2 mm per un maggiore comfort, impianto frenante a disco con tecnologia flatmount, manubrio da corsa con 12° di flare out, forcella in carbonio monoscocca con perno passante. Per garantire il massimo della versatilità il telaio è stato predisposto con attacchi per parafanghi e per portapacchi anteriori e posteriori. Il clearence di carro e forcella anteriore permette di installare coperture fino a 42mm di larghezza.


EMOZIONI SENZA LIMITI

Il modello Jareen è il nuovo telaio in alluminio 6061 doppio spessore dedicato al gravel e costruito nel tipico stile Wilier Triestina: cavi integrati nel telaio, tubo sterzo a diametri differenziati, reggisella con diametro 27.2 mm per un maggiore comfort, impianto frenante a disco con tecnologia flatmount, forcella con perno passante. Per garantire il massimo della versatilità il telaio è stato predisposto con attacchi per parafanghi e per portapacchi anteriori e posteriori. Il clearence di carro e forcella anteriore permette di installare coperture fino a 42mm di larghezza.


EMOZIONI SENZA LIMITI

JARDON ACCIAIO