13/04/2014
Nuovo make up di Paolo Camerotto alla Zignago.
Daniele Zara, il più lindo della Zignago..
Dopo la cura a base di fango di fine a febbraio alla Valle Zignago di Concordia arrivano condizioni più clementi per i nostri bikers; i risultati, sempre ottimi, non cambiano!
Marco Secco impegnato a Buttrio.
Domenica 6 aprile due gli “antipasti” in previsione della Tiliment: Zara Massimo ed Emanuele Santin sono impegnati alla Prosecchissima mentre Mirko Topao e Marco Secco corrono in quel di Buttrio.
Il 13 aprile l’evento clou è sulla sponda destra del Tagliamento; Luigi Genova ed Emanuele Santin optano per il percorso più duro, quello di 100km.
Luigi ed Emanuele in prima fila alla partenza della Tiliment.
Concludono le loro fatiche con un 19° posto in cat. M5 ed un 11° in cat. ELTM; gli altri bikers scelgono il percorso da 52km che non prevede la deviazione verso Sequals e l’allungo verso nord oltre Clauzetto ed il conseguente ritorno lungo la Val d’Arzino.
Massimo Zara impegnato alla Tiliment lungo le mura a Spilimbergo..
Da segnalare il risultato finale di Zara Massimo (15° in M2), Camerotto Paolo (12° in M6), Zanotto Stefano (9° in M3) e soprattutto quello di Loris Zuliani che sale sul secondo gradino del podio nella classe M5.
Loris Zuliani premiato alla Tiliment.
07/12/2013
Bella e gradevole serata passata con i compagni di squadra alla Cena Sociale 2013 che quest’anno ci vedeva ospitidi Antonio e Matteo Pellegrin a Prà Grande di Fossalta di Portogruaro.
Come al solito si è sempre distinto il gruppo “pujese” con le proprie iniziative e generosità!
Tanto apprezzato il gesto di stima nei confronti del nostro caro “patron”!
Premiati tra l’altro i top ten del Campionato Sociale che vede sul podio Fabio Ciot, Angelo Bettin e Furlanetto Federico: complimenti ragazzi!
27/10/2013
Ennesima grande prestazione stagionale di Federico Furlanetto!
Al Trofeo AVIS di Cordovado fa suo il 1° posto nella categoria Junior.
13/10/2013
Graziati da una bella giornata di ottobre abbiamo concluso le fatiche di questa stagione con un giro di circa 60 chilometri partendo poco dopo le nove dalla mostra sede di Pravisdomini; conclusione con banchetto finale accompagnato da salumi e Prosecco!
Ringraziamo tutti i soci che oggi, con la loro presenza, ci hanno regalato qualche ora della propria domenica!